Visualizzazione di 5 risultati

‘’Oggne e bbène da la tèrre vène’’
E’ uno dei proverbi pugliesi che significa: Ogni bene dalla terra viene. In altre parole dice quanto è preziosa la Terra che coltiviamo e i prodotti che ne raccogliamo.
Infatti le coltivazioni seguono disciplinari di produzione rigidi e linee guida specifiche al fine di garantire la massima qualità del prodotto e la totale sicurezza.
Comodamente a casa tua frutta e verdura di stagione, sana, genuina e certificata, raccolta solo per te e per le persone che ami!

  • 4.5

    Ciliegie Pugliesi

    Le ciliegie sono un frutto estivo, tipico pugliese: colorato, gustoso, dissetante, piene di effetti benefici per la salute…..una tira l’altra.

  • 2.2

    Fave fresche

    1 Kg di fave fresche in baccello coltivate in campo. Prodotto certificato secondo gli standard di qualità GlobalGap e Grasp. Per ottenere 1kg di fave Lonigro, occorrono circa 110l acqua , oltre 190 ore di lavorazione e tanto impegno e sacrificio.

  • Fichi

    Prodotto in arrivo! Lonigro Group nel mese di giugno raccoglierà per te queste prelibatezze e te le manderà direttamente a casa tua!  

  • 3.1

    Piselli freschi

    La primavera è la stagione in cui è possibile trovare i piselli freschi da sgranare. Quest’anno la semina ha subìto un ritardo di circa 2 settimane, a causa degli sbalzi di temperatura e delle continue piogge.

  • 4.5

    Uva da Tavola senza semi nera e bianca al kg

    Grazie al suo gusto che oscilla dal molto dolce all’aspro, l’uva sia fresca sia passa si adatta in cucina ad accompagnare formaggio, carne, insalata, dolci ma anche primi piatti.

Filtra per Prezzo